Un futuro romanzo per la founder del gruppo!

Buonasera a tutti, come stanno andando le vostre feste? 
Ormai mancano pochi giorni a capodanno!
Sono la vostra admin Marika30STM, mi scuso se non avete trovato 
qualche release dei manga, ma ultimamente tra impegni lavorativi 
e personali ho avuto poco tempo per tradurre ed editare i manga.
Comunque presto saranno inseriti dei capitoli nuovi!
La notizia nuova e inteteressante  è un'altra come alcuni di voi sapranno se avete seguito
la nostra pagina facebook! :D
La sottoscritta sta lavorando a un romanzo di genere paranormal, romance erotico che
sarà ufficialmente pubblicato online nel 2018! 
Sarà disponibile su amazon, anche se la data
di pubblicazione è ancora da destinarsi.
Si tratta di una duologia composta da due libri, il titolo del primo romanzo è
BEAUTY AND THE DEMON.
Nella pagina facebook autore ho lasciato qualche estratto di alcuni capitoli che sto scrivendo, se siete interessati. Il mio nome autore come scrittrice è Karim Dustie.
Qui di seguito trovate la pagina facebook:
https://www.facebook.com/karimdustie/

Per quelli che mi hanno seguito nel gruppo e vorrebbero supportarmi e seguirmi per
i miei futuri romanzi, ne sarei davvero felice.

Vi lascio un'immagine con una frase tratta dal libro.


Auguro a tutti una buona serata!


Marika

Nessun commento:

Posta un commento